Skip to main content

finde die Lösung

AirBit Club aiuta a ridurre gli effetti negativi dell’allontanamento sociale

Il confinamento ha causato effetti negativi come la disoccupazione e le malattie fisiche ed emotive, ma opzioni come AirBit Club potrebbero contrastare questi effetti.

A causa del confinamento e della lontananza sociale

A causa del confinamento e della lontananza sociale, dobbiamo adottare uno stile di vita diverso. Un fattore che non è stato discusso a fondo è l’esaurimento mentale ed emotivo che può essere causato dall’essere isolati e dalla mancanza di contatto fisico. Inoltre, la chiusura delle imprese e la riduzione del personale ha causato innumerevoli perdite di posti di lavoro che hanno inciso sulla qualità della vita di milioni di persone in tutto il mondo.

Queste circostanze hanno causato una fortissima recessione economica mondiale. Tuttavia, la tecnologia può mitigare alcune di queste conseguenze negative. Ad esempio, utilizzando piattaforme e applicazioni per la comunicazione e per le riunioni digitali che possono contribuire a ridurre l’ansia causata dal confinamento.

Inoltre, la tecnologia e le piattaforme digitali hanno permesso a molte persone di trovare lavoro grazie alla digitalizzazione e a Internet. Questo è il caso di AirBit Club, il primo club decentralizzato sull’educazione finanziaria che permette ai suoi soci di generare reddito sui beni digitali creando la propria attività.

Con cinque anni di esperienza, 2 milioni di soci

Con cinque anni di esperienza, 2 milioni di soci, e la presenza in più di 160 paesi, AirBit Club ha creato programmi più accessibili per generare nuove fonti di occupazione, lavorare principalmente da casa e stabilizzare l’economia di centinaia di famiglie. Anche durante la crisi scatenata dalla pandemia di Covid-19, AirBit Club ha condotto una media di 27.000 – 31.000 transazioni di pagamento Bitcoin Code ai suoi utenti.

Vale la pena ricordare che grazie al lavoro di squadra, alla diversità culturale, alla condivisione e alla coesistenza grazie a questo business è possibile costruire una comunità che può continuare a condividere, offrire supporto e operare esclusivamente online fornendo supporto emotivo ai propri partner.

Essere confinati in un unico luogo per lunghi periodi di tempo e la mancanza di lavoro a causa della crisi economica può causare gravi danni, ma ci sono comunità e business digitali che rendono più facile superare queste difficoltà.